Ultime notizie:

  data news Oggi Finanziamento europeo da 2,3 mln per progetto Universita' Tor Vergata        data news Ieri Coronavirus, da Autostrade esenzione pedaggio per sanitari in servizio        data news Ieri Coronavirus, in Italia 83.049 positivi, 13.915 morti e 18.278 guariti        data news Ieri Da Pittsburgh primo vaccino contro Covid-19, superati test su animali        data news Ieri Coronavirus, Conte "Serve una risposta europea forte e tempestiva"       

IMPERIA, POSTO DI BLOCCO DELLA POLIZIA DAVANTI AL COMUNE. SCAJOLA: ''RESTARE A CASA E' UN OBBLIGO''

data news
TUE 24 Mar | Notizie - Attualità - Imperia
IMPERIA, POSTO DI BLOCCO DELLA POLIZIA DAVANTI AL COMUNE. SCAJOLA: ''RESTARE A CASA E' UN OBBLIGO''

Attraverso un post sulla sua pagina facebook il sindaco di Imperia Claudio Scajola ha ribadito il suo messaggio alla cittadinanza sull'importanza di restare a casa:

"Posto di blocco all'altezza del Comune. In pochi minuti si sono create lunghe code di auto in entrambe le direzioni, segno che ancora troppi cittadini sono in giro. Lo ripeto: restare a casa non è una raccomandazione, è un OBBLIGO. Per questo motivo i controlli sono e continueranno ad essere severissimi.

Siamo noi a decidere, con i nostri comportamenti, quando finirà questa emergenza, quando sconfiggeremo il nemico invisibile. Stiamo a casa e in questo modo difenderemo dal virus noi stessi e le persone a noi care."

pulsante torna su