Ultime notizie:

  data news TUE 11 Aug Ferrarini, Intesa Sanpaolo guida la cordata per il rilancio        data news TUE 11 Aug Gasperini "Col Psg è dura ma c'è fiducia di poter fare bene"        data news TUE 11 Aug Coronavirus, nuovi casi in rialzo        data news TUE 11 Aug Roma, da Grillo via libera a Raggi per la ricandidatura "Daje!"        data news TUE 11 Aug Bonus Inps, Garante Privacy "Niente ostacoli a pubblicazione dei nomi"       

SI AVVIA A CONCLUSIONE LA STAGIONE BALNEARE 2018

data news
TUE 25 Sep 2018 | Notizie - Attualità - Laigueglia
SI AVVIA A CONCLUSIONE LA STAGIONE BALNEARE 2018

La stagione balneare 2018 volge al termine e con essa anche quella dei controlli effettuati da Arpal. Ieri stati effettuati gli ultimi controlli previsti dal calendario in provincia di Genova e che chiudono la serie di campionamenti effettuati dai tecnici dell’Agenzia, fatto salvo eventuali suppletivi o emergenze.

Nei prossimi giorni tracceremo un bilancio della stagione, analizzando il suo andamento e confrontandolo con quanto accaduto nell’estate 2017.

Intanto anche oggi ,complici le temperature che hanno localmente superato sulla costa i 30 gradi, con il mare che ha “richiamato” più di una persona per un tuffo di fine settembre. Per i prossimi giorni le previsioni vedono una diminuzione delle temperature ma con condizioni di tempo stabili senza, dunque, precipitazioni in vista.

pulsante torna su