Ultime notizie:

  data news Oggi DOMENICA 23 GIUGNO SUBCQUABILI7 PRESSO LA PISCINA COMUNALE DI BORDIGHERA        data news Oggi CALDO TORRIDO SULLA LIGURIA        data news Oggi LA DONAZIONE DELLA FAMIGLIA RAVIZZA ALLA POLISPORTIVA INTEGRABILI        data news Oggi ARTE IMPERIA AVVIA UN NUOVO BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CASE POPOLARI        data news Ieri SPECIALE SAN GIOVANNI 2019 PROCESSIONE - FUOCHI D'ARTIFICIO       

LIGURIA ANAS PROGRAMMATI I LAVORI LUNGO LA RETE STATALE NELLE PROVINCE DI GENOVA E IMPERIA

data news
FRI 17 May | Notizie - Attualità - Liguria
LIGURIA ANAS  PROGRAMMATI I LAVORI LUNGO LA RETE STATALE NELLE PROVINCE DI GENOVA E IMPERIA

Prosegue l’attività di ripristino della pavimentazione avviata da Anas lungo la rete stradale in gestione. Per consentire i lavori sulla statale 35 “dei Giovi”, da lunedì 20 e fino al 26 luglio sarà attivo il senso unico alternato in tratti saltuari tra il km 12,616 (confine regione Piemonte) e il km 40 (Genova). La limitazione sarà attiva dalle 8:00 alle 18:00 con esclusione dei giorni festivi.
Sempre per lavori sulla pavimentazione, da lunedì 20 maggio e fino al 14 giugno lungo la statale 1 “Via Aurelia” sarà attivo il senso unico alternato nel tratto compreso tra Piani Ciapin e Riva Ligure, in provincia di Imperia. La limitazione sarà in vigore in tratti saltuari nella fascia oraria 7:30 – 18:00, esclusi i festivi e prefestivi.
Per la messa in sicurezza del versante che costeggia la statale 1 “Via Aurelia” tra Porto Maurizio e San Lorenzo al Mare, in provincia di Imperia, da lunedì 20 maggio e fino al 31 maggio sarà in vigore il senso unico alternato nella fascia oraria 8:00 – 17:00, esclusi i festivi e prefestivi. Un possibile percorso alternativo è costituito dalle provinciali 96 e 44 attraverso le località Poggi e Civezza.
Sempre lungo la statale 1 “Via Aurelia” è previsto l’intervento della Società richiedente finalizzato al ripristino dell’infrastruttura di telecomunicazione in località Vesima, nel comune di Genova. Per l’esecuzione dei lavori, dal 20 maggio al 21 giugno sarà attivo il senso unico alternato in corrispondenza del km 545, nella sola fascia oraria 8:00 – 18:00, esclusi i festivi e prefestivi.
Al contempo sarà anche operato l’adeguamento dell’impianto di illuminazione a servizio della galleria ‘Tortuga’, situata in prossimità del medesimo tratto stradale. In questo caso l’intervento, realizzato con istituzione del senso unico alternato, sarà effettuato nella fascia oraria notturna 23:00 – 6:00 da lunedì 20 a sabato 25 maggio, esclusi i giorni festivi.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

pulsante torna su