Ultime notizie:

  data news Ieri UN MILIONE DI EURO PER MIGLIORARE LA CONVIVENZA CON IL LUPO        data news Ieri PRONTO IL PIANO CALDO DA ATTIVARE IN CASO DI BOLLETTINO ARANCIONE O ROSSO        data news Ieri LE DICHIARAZIONE DI CLAUDIO SCAJOLA DOPO L' UDIENZA AL PROCESSO BREAKFAST A REGGIO CALABRIA        data news Ieri MPERIA IL FENOMENO MIGRATORIO INCONTRO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO        data news Ieri PROVINCIA DI IMPERIA CONTROLLI ANTI DROGA DELLA POLIZIA DI STATO       

LEGA, AGGREDITI MILITANTI AL GAZEBO DI GENOVA MOLASSANA

data news
SUN 3 Feb | Notizie - Cronaca - Genova
LEGA, AGGREDITI MILITANTI AL GAZEBO DI GENOVA MOLASSANA

Questa mattina, a Genova Molassana, un gruppo di contestatori, a volto coperto da un passamontagna, ha preso d’assalto un gazebo della Lega per la raccolta firme #Salvininonmollare. Il gruppo di contestatori ha preso a calci il gazebo, strappato le bandiere della Lega, rivolgendo sputi e insulti ai militanti, che non hanno reagito, ma immediatamente avvertito le Forze dell'ordine.
«I nostri militanti – commenta il segretario regionale della Lega Liguria Edoardo Rixi – hanno dimostrato lucidità e sangue freddo senza cadere nelle provocazioni di questi soliti idioti, vigliacchi e violenti che vorrebbero imbavagliare la democrazia a suon di insulti e sputi. Purtroppo l'episodio di oggi a Genova segue quelli di Torino e Taranto di ieri, ma se ne facciano una ragione i cosiddetti antagonisti: la gente è con noi. In queste ore sono centinaia le persone che stanno firmando ai nostri gazebo in Liguria, nonostante il maltempo, e migliaia le sottoscrizioni per Salvini arrivate online».
Solidarietà ai militanti aggrediti, oltre che dal segretario regionale Rixi, è stata espressa dal commissario cittadino della Lega Alessio Piana e dalla capogruppo in Comune Lorella Fontana.

pulsante torna su