Ultime notizie:

  data news TUE 11 Aug Ferrarini, Intesa Sanpaolo guida la cordata per il rilancio        data news TUE 11 Aug Gasperini "Col Psg è dura ma c'è fiducia di poter fare bene"        data news TUE 11 Aug Coronavirus, nuovi casi in rialzo        data news TUE 11 Aug Roma, da Grillo via libera a Raggi per la ricandidatura "Daje!"        data news TUE 11 Aug Bonus Inps, Garante Privacy "Niente ostacoli a pubblicazione dei nomi"       

CADONO CALCINACCI IN GALLERIA, CHIUSA LA A26

data news
MON 30 Dec 2019 | Notizie - Cronaca - Genova
CADONO CALCINACCI IN GALLERIA, CHIUSA LA A26

Chiusa la A26 a seguito della caduta di calcinacci dalla galleria Berté, in direzione Genova. La chiusura riguarda il tratto fra Masone e il bivio della A10. Il crollo si è verificato intorno alle 18,30 e mentre veniva organizzato uno scambio di carreggiata per le sole autovetture, si è formata una lunga coda. Una nota di Atlantia ha evidenziato che nel crollo non sono rimasti coinvolti i veicoli in transito.
Atlantia suggerisce «agli utenti che viaggiano con mezzi pesanti e da Alessandria sono diretti verso la riviera ligure di immettersi sulla diramazione Predosa-Bettole e successivamente in A7 verso Genova per poi immettersi in A10 verso Savona. Agli utenti che viaggiano su mezzi leggeri, dopo l’uscita obbligatori a Masone si consiglia di percorrere la strada provinciale 456 del Turchino e rientrare in A10 a Genova Voltri».

pulsante torna su