Ultime notizie:

  data news Ieri ALASSIO CLASSIC SFILA L' ELEGANZA SU QUATTRO RUOTE        data news Ieri PASQUETTA ASSESSORI E CONSIGLIERI REGIONALI DELLA LEGA A PRANZO CON I PAZIENTI NEGLI OSPEDALI LIGURI        data news Ieri IMPERIA : LA POLIZIA DI STATO SEQUESTRA ARMI E DROGA DENUNCIA UN CITTADINO FRANCESE        data news Ieri LIGURIA ANAS ULTIMATI I LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DELLA SCARPATA A MARE LUNGO LA STATALE 1 VIA AURELIA A FINALE LIGURE        data news Ieri VENERDI’ SANTO: RISPETTARE LA TRADIZIONE NON E’ UN PROBLEMA CON IL PESCATO LIGURE       

CASO QUERELE, LA DIFESA DI LUCIA SCAJOLA E MARCO PETRUCCI

data news
THU 13 Sep 2018 | Notizie - Cronaca - Imperia
CASO QUERELE, LA DIFESA DI LUCIA SCAJOLA E MARCO PETRUCCI

Riceviamo e Pubblichiamo
L'avvocato Erminio Annoni, difensore di Lucia Scajola e Paolo Petrucci, comunica quanto segue:
“I miei assistiti sono totalmente estranei alle responsabilità che sono state loro attribuite. A quanto risulta dagli atti, l'indagine concerne l'ipotesi di reato di diffamazione per il quale non ci è pervenuta alcuna specifica contestazione in relazione a frasi particolari o commenti di rilevanza penale che sarebbero stati espressi dai miei assistiti.
Tutto, come è noto, è nato dall'iniziativa di Marco Scajola, Piera Poillucci e Antonello Ranise, politici di parte avversa rispetto al comitato elettorale di Claudio Scajola di cui i miei due assistiti facevano parte. Claudio Scajola lui sì è stato a lungo oggetto di numerosi, feroci e documentati attacchi. Le risultanze dell'indagine non potranno che portare presto a dimostrare la totale infondatezza delle accuse e all'archiviazione del procedimento.”
Avv. Erminio Annoni

pulsante torna su