Ultime notizie:

  data news Ieri IL PROCURATORE ALBERTO LARI SULL’ IMPERIESE FERRARO PRESO A SANREMO        data news Ieri CARIGE : PER IL MINISTRO TRIA IL GOVERNO AUSPICA SOLUZIONE PRIVATA        data news Ieri VENTIMIGLIA : LA POLIZIA DI STATO BLOCCA IN FLAGRANZA UNO STRANIERO AFGHANO MENTRE MINACCIA UN COMMERCIANTE        data news Ieri EUROPEE 2019 SILVIO BERLUSCONI SI CANDIDA        data news Ieri 8.800.000 EURO PER INIZIATIVE FORMATIVE A FAVORE DI GIOVANI DISOCCUPATI E INOCCUPATI       

CASO QUERELE, LA DIFESA DI LUCIA SCAJOLA E MARCO PETRUCCI

data news
THU 13 Sep 2018 | Notizie - Cronaca - Imperia
CASO QUERELE, LA DIFESA DI LUCIA SCAJOLA E MARCO PETRUCCI

Riceviamo e Pubblichiamo
L'avvocato Erminio Annoni, difensore di Lucia Scajola e Paolo Petrucci, comunica quanto segue:
“I miei assistiti sono totalmente estranei alle responsabilità che sono state loro attribuite. A quanto risulta dagli atti, l'indagine concerne l'ipotesi di reato di diffamazione per il quale non ci è pervenuta alcuna specifica contestazione in relazione a frasi particolari o commenti di rilevanza penale che sarebbero stati espressi dai miei assistiti.
Tutto, come è noto, è nato dall'iniziativa di Marco Scajola, Piera Poillucci e Antonello Ranise, politici di parte avversa rispetto al comitato elettorale di Claudio Scajola di cui i miei due assistiti facevano parte. Claudio Scajola lui sì è stato a lungo oggetto di numerosi, feroci e documentati attacchi. Le risultanze dell'indagine non potranno che portare presto a dimostrare la totale infondatezza delle accuse e all'archiviazione del procedimento.”
Avv. Erminio Annoni

pulsante torna su