Ultime notizie:

  data news TUE 11 Aug Ferrarini, Intesa Sanpaolo guida la cordata per il rilancio        data news TUE 11 Aug Gasperini "Col Psg è dura ma c'è fiducia di poter fare bene"        data news TUE 11 Aug Coronavirus, nuovi casi in rialzo        data news TUE 11 Aug Roma, da Grillo via libera a Raggi per la ricandidatura "Daje!"        data news TUE 11 Aug Bonus Inps, Garante Privacy "Niente ostacoli a pubblicazione dei nomi"       

INCIDENTE MORTALE A SANTO STEFANO AL MARE

data news
THU 13 Sep 2018 | Notizie - Cronaca - Santo Stefano al Mare
INCIDENTE MORTALE A SANTO STEFANO AL MARE

Incidente mortale lungo la via Aurelia, nel tratto di Marina degli Aregai. Un autobus e un’utilitaria,,si sono scontrati pochi minuti prima delle 13. Un anziano,da una prima ricostruzione sembra che abbia perso il controllo del veicolo, ritrovandosi contromano ha impattato violentemente contro un mezzo nuovo della Riviera Trasporti, diretto a Sanremo. Per l’uomo purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, un equipaggio del 118, un’ambulanza della Croce Verde Arma e una della Croce Rossa Santo Stefano che hanno soccorso i passeggeri dell’autobus, una decina, e l’autista rimasti feriti. L’autorità giudiziaria non ha disposto il sequestro del mezzo quindi dovrebbero procedere alla rimozione. L’Aurelia è al momento chiusa.

pulsante torna su