Ultime notizie:

  data news Ieri QUESTIONE RIFIUTI DI PONTEDASSIO, INCONTRO POSITIVO CON I SIDACATI        data news Ieri PORTA A PORTA A IMPERIA, DALLA UIL LA MINACCIA DEL BLOCCO DEGLI STRAORDINARI        data news Ieri NUOVO COMITATO REGIONALE DEI TRAPIANTI: PRIMA RIUNIONE E DATI POSITIVI PER LA LIGURIA        data news Ieri ELEZIONI, A MONTEGROSSO SFIDA FRA GIULIANO MAGLIO E OLIVIERO OLIVIERI        data news Ieri A SANREMO ANCORA EVIDENTI I DANNI CAUSATI DAL VENTO DI PASQUETTA       

SAVONA : VIOLA GLI ORARI DI FUNZIONAMENTO DELLE SLOT SANZIONATO BAR DEL CENTRO

data news
SAT 22 Dec 2018 | Notizie - Cronaca - Savona
SAVONA : VIOLA GLI ORARI DI FUNZIONAMENTO DELLE SLOT SANZIONATO BAR DEL CENTRO

Questa mattina, a Savona, gli agenti della Divisione di Polizia Amministrativa hanno notificato al titolare di un bar di piazza del Popolo un verbale di violazione amministrativa.

In particolare è stato constatato che il titolare ha mantenuto in attività le c.d. “slot machine”, apparecchi di intrattenimento con vincita in denaro, in violazione dell’ordinanza sindacale che ne impone limiti di orario.

Infatti i poliziotti si sono recati presso l’attività commerciale in un orario in cui le macchine avrebbero dovuto essere spente, constandone invece il regolare funzionamento. Da qui la contestazione della violazione amministrativa.

Recentemente i poliziotti della Divisione di Polizia Amministrativa avevano già contestato la medesima violazione ad un altro bar di Savona per ben due volte, il 1 e il 6 dicembre scorso.

pulsante torna su