Ultime notizie:

  data news TUE 11 Aug Ferrarini, Intesa Sanpaolo guida la cordata per il rilancio        data news TUE 11 Aug Gasperini "Col Psg è dura ma c'è fiducia di poter fare bene"        data news TUE 11 Aug Coronavirus, nuovi casi in rialzo        data news TUE 11 Aug Roma, da Grillo via libera a Raggi per la ricandidatura "Daje!"        data news TUE 11 Aug Bonus Inps, Garante Privacy "Niente ostacoli a pubblicazione dei nomi"       

FUGHE DI TEATRO...E DI UMORISMO A BORDIGHERA SERATA MAGICA CON GIOELE DIX

data news
SAT 18 Jan | Notizie - Cultura e Spettacolo - Bordighera
FUGHE DI TEATRO...E DI UMORISMO A BORDIGHERA  SERATA MAGICA CON GIOELE DIX

Una serata magica - sulle tracce di Omero, Ulisse e Telemaco - quella appena conclusa al Palazzo del Parco di Bordighera. Un terzo appuntamento della rassegna Fughe di teatro...e di Umorismo a Bordighera che, grazie alla presenza di Gioele Dix e del suo “Vorrei essere figlio di un uomo felice”, ha incantato una sala gremita.

L’autore e interprete è un vulcano di energia, che affascina la platea saltando da un brano di Paul Auster a un racconto di Milan Kundera, passando per gli aneddoti e i ricordi della sua infanzia: quasi due ore di risate, memorie, riflessioni, parentesi e citazioni.

“L’odissea del figlio di Ulisse, ovvero come crescere con un padre lontano” di e con l’istrionico Dix ha saputo regalare una bellissima serata al pubblico di Bordighera, confermando la possibilità per il teatro di far ridere, riflettere, emozionarsi e - perché no - commuoversi.

Ed ora attesa per il quarto appuntamento con Enzo Iacchetti e Pino Quartullo, in arrivo a Palazzo del Parco Sabato 1 Febbraio alle ore 21.00 con Hollywood Burger.

La rassegna è realizzata con il contributo del Comune di Bordighera; organizzata e diretta da Nidodiragno Produzioni/CMC e da Claudia Claudiano.

pulsante torna su