Ultime notizie:

  data news Oggi Quarta vittima del Coronavirus in Italia, e' un 84enne di Bergamo        data news Oggi Coronavirus, Fontana "Contagi in aumento in Lombardia ma niente panico"        data news Oggi Gallinari vince il derby Nba con Belinelli, Melli super con i Pelicans        data news Oggi Blitz dei carabinieri contro mafia e droga, 16 fermi in 6 province        data news Oggi Coronavirus, Ripartiti i treni fermi al Brebbero, nessuna positivita'       

CERVO…TI STREGA DOMENICA 22 SETTEMBRE ANTONIO SCURATI DIALOGA CON LUCA TELESE

data news
WED 18 Sep 2019 | Notizie - Cultura e Spettacolo - Imperia
CERVO…TI STREGA DOMENICA 22 SETTEMBRE ANTONIO SCURATI DIALOGA CON LUCA TELESE

Il vincitore del Premio Strega 2019 torna a Cervo domenica 22 settembre, ore 17.00. L’incontro, nell’Oratorio di Santa Caterina, recupera la serata finale annullata lo scorso 7 luglio per un’indisposizione dell’autore.

L’incontro sarà condotto da Luca Telese, giornalista televisivo e radiofonico, noto conduttore della trasmissione di approfondimento politico “In Onda” su La7. Telese arriva per la prima volta a Cervo.

Il libro M. Il figlio del Secolo, in corso di traduzione in venticinque paesi, è il caso letterario dell’anno, un’opera grandiosa e audace che ci porta a rivivere passo per passo il ventennio che ha cambiato per sempre la nostra storia.

.

Interventi musicali a cura di Davide Ravasio (Sassofono) e Manuel Merlo (Chitarra). Partecipano gli studenti del Liceo Cassini di Sanremo e del Liceo Vieusseux di Imperia.

Cultura e letteratura devono essere accessibili a un numero sempre maggiore di persone. Cervo ti Strega è sensibile a questo messaggio e la serata con il vincitore sarà interpretariata con il Linguaggio dei Segni (Lis) .

pulsante torna su