Ultime notizie:

  data news Oggi GRAVE INCIDENTE A MENDATICA, TREDICENNE FERITO DALLA PORTA DEL CAMPO DA CALCIO        data news Oggi VENTIMIGLIA, BIMBI DELLA SCUOLA ESTIVA NON SOLO SPORT PIANTANO ALBERI NEI GIARDINI PUBBLICI        data news Oggi CARLO CARPI: «SONO IN CARCERE PER UN’INGIUSTIZIA E NEMMENO MI LASCIANO VEDERE GLI AMICI»        data news Oggi IMPRESE E SOSTENIBILITÀ, IL CASO BANCA GENERALI IN ITALIA        data news Oggi DISAGI NEI TRASPORTI FERROVIARI IN LIGURIA, BERRINO: «APPLICHEREMO LE PENALI A TRENITALIA»       

LO SPETTACOLO DI ROBERTO CARLONE AL TEATRO SACCO DI SAVONA

data news
TUE 5 Feb | Notizie - Cultura e Spettacolo - Savona
LO SPETTACOLO DI ROBERTO CARLONE AL TEATRO SACCO DI SAVONA

"Gli occhi di Vivian Maier (I’m a camera)". È il titolo dello spettacolo multimediale di Roberto Carlone in programma sabato 9 febbraio alle 21 al Sacco di Savona. La regia è curata dallo stesso Carlone insieme a Caterina Cavallari. Lo spettacolo si avvale di un team scientifico di collaboratori: Sara Munari (fotografa e insegnante di storia della fotografia), Jeffrey Goldstein (custode e studioso del patrimonio fotografico di Vivian Maier), Françoise Perron (Association Vivian Maier et le Champsaur).
Uno spettacolo che è anche una mostra e una visita guidata nel mondo di Vivian Maier esplorandone soprattutto il lato di umanità, di poesia senza tralasciare domane profonde sull’arte e la fotografia, la gratuità del gesto fotografico e l’attenzione alla realtà del momento unico e prezioso legato allo scatto. Una dichiarazione di amore verso la purezza della grande fotografa.
Roberto Carlone (fondatore della Banda Osiris) racconta per la prima volta in maniera inusuale ed innovativa attraverso una forma che unisce racconto, videmapping, fotografia e musica una storia carica di domande e di mistero attraverso quattro personaggi molto diversi tra loro che accompagnano il racconto interpretati da un solo attore-musicista. Per rispettare la normativa vigente sulla sicurezza, il Teatro ha una disponibilità di posti a sedere limitata, pertanto è molto gradita la prenotazione.
INFO E PRENOTAZIONI: TEL: 331.77.39.633 – 328.65.75.729 - EMAIL: [email protected]

pulsante torna su