Ultime notizie:

  data news Oggi IL COMUNE DI ALBENGA GUARDA AL NUOVO POLO SCOLASTICO. IL PUNTO DEL SINDACO TOMATIS        data news Oggi RIVIERA TRASPORTI METTE ALL’ASTA I DEPOSITI DI SANREMO E VENTIMIGLIA. ABBO: «DATO POSITIVO»        data news Oggi Frode fiscale nel commercio di carburanti, sequestro per 55 milioni        data news Oggi PONTE MORANDI RIMBORSI AUTOTRASPORTATORI: DA OGGI AL VIA DOMANDE PER RISARCIMENTI 2019        data news Oggi ASL 2 SAVONA PRESENTATE DUE NUOVE APPARECCHIATURE DI TOMOGRAFIA ASSIALE COMPUTERIZZATA       

MALTEMPO LIGURIA E PIEMONTE, ANAS: PERMANGONO CHIUSURE

data news
TUE 22 Oct 2019 | Notizie - Informazione
MALTEMPO LIGURIA E PIEMONTE, ANAS: PERMANGONO CHIUSURE

· in Liguria è chiusa, in entrambe le direzioni, la statale 456 a Campo Ligure a causa di una frana;

· in Piemonte è chiusa da questa notte la statale 659, a Crodo, a causa delle forti piogge. Sono in corso le operazioni di pulizia del piano viabile

Permangono chiusure in Liguria e Piemonte a causa della forte ondata di maltempo che ha colpito le due regioni. Da questa notte, in Liguria, è chiusa in entrambe le direzioni la strada statale 456 “del Turchino”, in corrispondenza del km 86.9 a Campo Ligure, in provincia di Genova, a causa di una frana. È stato invece riaperto questa mattina il tratto della statale 456, precedentemente chiuso per allagamento, tra i km 84.3 e 78.7.



Un movimento franoso, causato dalle forti piogge, ha interessato anche la strada statale 659 “di Valle Antigorio e Valformazza”, in Piemonte. La strada è chiusa, in entrambe le direzioni, in corrispondenza del km 6, a Crodo in provincia del Verbano Cusio Ossola. Sono al momento in corso le operazioni di pulizia e messa in sicurezza del piano viabile. Il traffico è deviato lungo la strada provinciale 73.


Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

pulsante torna su