Ultime notizie:

  data news Oggi TUTTO PRONTO PER IL CARNEVALE DI DIANO MARINA DOMENICA 23 FEBBRAIO        data news Ieri A Roma dieci ore interamente dedicate alla poesia        data news Ieri Insigne-Fabian Ruiz, il Napoli ribalta il Brescia        data news Ieri Coronavirus, due casi anche nel Padovano. Zaia: "Misure rigorose"        data news Ieri Salute, Ordine biologi e Sigu dicono no a test genetici nelle farmacie       

LIGURIA, ANAS: PROGRAMMATI I LAVORI LUNGO LA RETE STATALE NELLE PROVINCE DI SAVONA E IMPERIA

data news
FRI 18 Oct 2019 | Notizie - Informazione - Liguria
LIGURIA, ANAS: PROGRAMMATI I LAVORI LUNGO LA RETE STATALE NELLE PROVINCE DI SAVONA E IMPERIA


· al via l’adeguamento idraulico del Rio Santa Brigida, a Celle Ligure (SV)

· messa in sicurezza delle pendici a Cipressa (IM)

· lavori notturni sul rivestimento interno della galleria Poggio, a Ventimiglia (IM)

Saranno avviati martedì 22 ottobre i lavori di adeguamento idraulico del Rio Santa Brigida, a Celle Ligure, in provincia di Savona. Per l’esecuzione degli interventi sarà attivo il senso unico alternato nel tratto compreso tra il km 565,120 e il km 565,220 della statale Aurelia, con il contestuale divieto di transito ai veicoli con peso superiore a 3,5 tonnellate.

La limitazione sarà attiva fino all’ultimazione degli interventi, prevista entro il 10 maggio 2020.

Anas prosegue inoltre la messa in sicurezza delle pendici lungo le statali in gestione. Per consentire gli interventi, da lunedì 21 ottobre e fino al 1° novembre sulla statale Aurelia sarà attivo il senso unico alternato all’altezza del km 657,750, nel comune di Cipressa (IM).

La limitazione sarà in vigore nella fascia oraria 8:00 – 17:00, esclusi i giorni festivi e prefestivi. Infine, per eseguire la sostituzione dei pannelli di rivestimento della volta, la galleria Poggio sarà chiusa al traffico dal 24 al 26 ottobre nella sola fascia oraria notturna 21:00 – 6:00. Durante la chiusura il traffico veicolare sarà deviato sulla viabilità locale, nel comune di Ventimiglia.

pulsante torna su