Ultime notizie:

  data news Oggi CORONAVIRUS, REGIONE LIGURIA: IL PRESIDENTE TOTI TELEFONA AL MINISTRO DI MAIO: “NO A INGIUSTIFICATE MISURE RESTRITTIVE APPLICATE DA ALTRI STATI VERSO EXPORT ITALIANO”        data news Oggi CORONAVIRUS, ARDENTI LEGA: MEDICI E INFERMIERI IN LIGURIA SENZA DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, LASCIATI SOLI DAL GOVERNO        data news Oggi CORONAVIRUS, REGIONE LIGURIA, PRESIDENTE TOTI: SONO SALITI A 19 I CASI POSITIVI.        data news Oggi Mafia, fratello di un boss ucciso nel palermitano        data news Oggi Eni lancia il Piano Strategico 2050, nel 2019 utile netto 150 milioni       

VENTIMIGLIA: LA SETTIMANA PROSSIMA SI INAUGURA LA PISTA DI PATTINAGGIO SUL GHIACCIO

data news
TUE 12 Dec 2017 | Notizie - Interviste
VENTIMIGLIA: LA SETTIMANA PROSSIMA SI INAUGURA LA PISTA DI PATTINAGGIO SUL GHIACCIO

Per la prima volta Ventimiglia si dota, al Resentello, di una pista di pattinaggio su ghiaccio. A partire da lunedì 18 di dicembre e sino a fine gennaio sarà a disposizione gratuitamente, per il divertimento di bambini ed adulti, una pista di pattinaggio di ghiaccio sintetico, con prestito di pattini per tutti. La nuova attrazione si potrà utilizzare ogni pomeriggio e durante i fine settimana anche in orari serali.

L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione Comunale per far entrare la città di confine nel clima natalizio, sostituisce i mercatini che dovevano tenersi ai Giardini Tommaso Reggio (le offerte per la creazione del Villaggio di Natale pervenute al Comune non sono state considerate congrue alle aspettative e si è preferito ripiegare su altri progetti). Soddisfatti il Sindaco Enrico Ioculano e il consigliere Alessandro Ghirri: “Si tratta di una novità interessante, abbiamo messo sotto l’albero di Natale dei bimbi ventimigliesi una nuova attività che permetterà loro di divertirsi all’aria aperta coniugando attività fisica e gioco, mettendo tutti nelle egualitarie condizioni di poter utilizzare la pista”. Contenta anche il Vice Sindaco Silvia Sciandra, che dopo aver lanciato nei mesi scorsi alle associazioni cittadine un appello con i loro“desiderata” ed aver ricevuto richieste per una pista di pattinaggio, ha potuto così esaudire anche le istanze di una parte della rappresentanza sportiva e giovanile ventimigliese.

pulsante torna su