Ultime notizie:

  data news Oggi I CANDIDATI RISPONDONO: LUCA LANTERI        data news Oggi LUNEDÌ 28 MAGGIO, A IMPERIA LA PRESENTAZIONE INSIEME A NIZZA DEL PROGETTO “FEMMES”        data news Oggi 2 GIUGNO, TORNANO I “PALAZZI SVELATI”: APERTURE STRAORDINARIE NEI PALAZZI DELLE ISTITUZIONI. LA SERA FUOCHI D’ARTIFICIO IN PIAZZA DE FERRARI        data news Oggi INCIDENTE SUL LAVORO ALL'EX HOTEL ANGST DI BORDIGHERA: OPERAIO FERITO GRAVEMENTE        data news Oggi LA PARTITA DEL CUORE  NAZIONALE CANTANTI e CAMPIONI DEL SORRISO  SCENDONO IN CAMPO MERCOLEDI’ 30 MAGGIO       

WELCOME TO ST. TROPEZ 1 GIUGNO 2018 IN PIAZZA MARINAI D' ITALIA AD IMPERIA

data news
WED 16 May | Notizie - Manifestazioni / Eventi - Imperia
WELCOME TO ST. TROPEZ 1 GIUGNO 2018 IN PIAZZA MARINAI D' ITALIA AD IMPERIA

Welcome To St. Tropez: ci sono novità! A grande richiesta da Venerdì 18 maggio presso il Dante's Caffè (Piazza Dante 15, Imperia) sarà possibile acquistare il biglietto anticipato che garantirà un accesso riservato alla festa d'inizio estate, il 1 Giugno 2018, in Piazza Marinai d'Italia ad Imperia.
Alle ore 22, orario di inizio della serata, grazie a questi biglietti, il cui numero è limitato, a favore della garanzia del servizio, sarà possibile, senza alcun costo aggiuntivo, entrare all'evento da un secondo ingresso.

Si ricorda che i fondi ricavati della serata saranno devoluti alla SorridiconPietro Onlus, che si occupa di cure palliative in età pediatrica e che, con il progetto " Diamo Qualità alla Vita", operativo già da tempo sul territorio, si propone di portare aiuto e sollievo a bambini affetti da rare ed incurabili malattie nella provincia di Imperia, raccoglie fondi (20 € il prezzo d'ingresso alla festa) anche per finanziare il Parco Sole di Notte, un'area di 7-8 ettari, lontana al massimo 10 minuti di macchina dall'ospedale di Pordenone, che v uole essere il primo centro di terapia ricreativa in Europa capace di accogliere gratuitamente bambini la cui patologia non ha smesso di progredire o per cui la medicina ha già decretato l’esito infausto, e di cui La Fondazione Maruzza Onlus, insieme all'Associazione Onlus sono le principali promotrici.

pulsante torna su