Ultime notizie:

  data news Oggi REGIONE LIGURIA E POSTE ITALIANE CONSEGNA A CASA. DA VENERDI’ TUTTE LE FAMIGLIE LIGURI INIZIERANNO A RICEVERE GRATUITAMENTE LA LORO MASCHERINA        data news Oggi Coronavirus, Federauto "Concessionari pronti per ripartire"        data news Oggi LA SPEZIA, CROLLA UN PONTE DELLA PROVINCIALE 70. TRAGEDIA SFIORATA        data news Oggi Terna presenta nuovo piano di sviluppo, oltre 14 miliardi per la rete        data news Oggi Coronavirus, continuano a diminuire i ricoverati allo Spallanzani       

ALASSIO E ORA CARNEVALE SABATO 22 FEBBRAIO AL PALASPORT

data news
TUE 18 Feb | Notizie - Manifestazioni / Eventi - Alassio
ALASSIO E ORA CARNEVALE SABATO 22 FEBBRAIO AL PALASPORT

Sabato 22 febbraio al Palasport animazione a tema, spettacolo di magia, pentolaccia, baby dance e merenda per tutti i partecipanti, nonché sfilata delle maschere e premiazione di quelle più belle. Bellissimi premi e tanto divertimento.
Dopo San Valentino e le iniziative per la festa degli Innamorati, dopo un fine settimana denso di appuntamenti sportivi, Alassio di appresta a vivere un nuovo fine settimana di grandi appuntamenti.
Il più atteso dalle bimbe e dai bimbi di Alassio e dintorni è proprio il Carnevale dei Bambini.
Sabato 22 febbraio presso il Palazzetto dello Sport Lorenzo Ravizza di Alassio saranno centinaia i bambini e le bambine che prenderanno alla coloratissima festa organizzata dall'Assessorato al Turismo del Comune di Alassio.
Si parte alle 15,oo con gli spettacoli di magia del Mago Taz, la baby dance e il truccabimbi. Si prosegue con la merenda per poi dare il via alla sfilata delle maschere. Dopo la premiazione il gran finale con la più divertente e concitata "Pentolaccia".
"E' sempre uno spettacolo - il commento di Angelo Galtieri, Vice Sindaco e Assessore al Turismo del Comune di Alassio - vedere con quale entusiasmo i bambini e le bambine partecipano a questo evento. E non sono solo alassini, bambine e bambine giungono con i genitori anche dalle città vicine perchè ormai questo è un evento consolidato e molto apprezzato da residenti e non. Credo sia giusto ringraziare l'Ufficio Turismo per come ogni anno, nel provvedere all'organizzazione del Carnevale, riesce a raccogliere premi, iscrizioni, artisti, animatori coordinandoli per la gioia dei più piccoli."
I premi infatti sono davvero abiti e soprattutto a "misura di bimbi" e famiglia.
Alla Maschera più bella” viene assegnato l'ingresso omaggio “Gardaland”, al Parco Acquatico “Le Caravelle”, alle Grotte di Borgio Verezzi e un giro turistico a bordo del“Trenino di Alassio”
Per il bambino e la bambina prima classificata: Ingresso omaggio “Gardaland” - 1 giro turistico “Trenino di Alassio”
Per il bambino e la bambina seconda classificata: Ingresso omaggio Parco Acquatico “Le Caravelle” - 1 giro turistico “Trenino di Alassio”
Per il bambino e la bambina terza classificata: ingresso omaggio Grotte di Borgio Verezzi – 1 giro turistico “Trenino di Alassio”

pulsante torna su