Ultime notizie:

  data news TUE 11 Aug Ferrarini, Intesa Sanpaolo guida la cordata per il rilancio        data news TUE 11 Aug Gasperini "Col Psg è dura ma c'è fiducia di poter fare bene"        data news TUE 11 Aug Coronavirus, nuovi casi in rialzo        data news TUE 11 Aug Roma, da Grillo via libera a Raggi per la ricandidatura "Daje!"        data news TUE 11 Aug Bonus Inps, Garante Privacy "Niente ostacoli a pubblicazione dei nomi"       

AD ALBENGA IL SET DEL FILM GLASSBOY CON LORETTA GOGGI

data news
TUE 12 Nov 2019 | Notizie - Manifestazioni / Eventi - Albenga
AD ALBENGA IL SET DEL FILM GLASSBOY CON LORETTA GOGGI

Ad Albenga le riprese del nuovo film "GlassBoy" del regista Samuele Rossi: “Abbiamo trovato una Città pronta ad accoglierci in tutti i sensi. Qui abbiamo girato diverse scene fondamentali per il film sia in esterna che negli interni dove abbiamo trovato spazi pazzeschi, magici. Albenga è una location magica che abbiamo cercato di risaltare nel nostro film. Un grazie va a tutta la Città per l’accoglienza che ci ha mostrato.
Loretta Goggi fa parte del cast del Film GlassBoy : “Sono felice di far parte del cast di questo film interpretando la parte della nonna di Pino, un ragazzino che amo molto, ma che ha un problema di salute che mi porta a temere costantemente per la sua incolumità".
Con Loretta Goggi, Giorgia Wurth : “Io sono ligure, ma erano molti anni che non giravo nella mia terra. Albenga la conoscevo, ma non la ricordavo così bella. Spesso le meraviglie che abbiamo sotto gli occhi rischiano di rimanere inosservate.
La Liguria in generale è una terra meravigliosa, che ha tutto. Ci sono i monti, il mare, i borghi antichi e un clima meraviglioso.
Dobbiamo valorizzarla e credo che questo film sia una grande possibilità.

pulsante torna su