Ultime notizie:

  data news Oggi Operazione contro abbonamenti pirata pay tv, Lega A e B soddisfatte        data news Oggi IMPERIA MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA ED AGGRESSIONE ALLE FORZE DELL' ORDINE ARRESTATO DALLA POLOZIA DI STATO        data news Oggi INCONTRO SULL'URBANISTICA A VALLECROSIA, SINDACO BIASI: ''FONDAMENTALE LA VICINANZA DELLA REGIONE''        data news Oggi VALLECROSIA: INCONTRO CON L'ASSESSORE MARCO SCAJOLA SULLE NOVITA' IN MATERIA URBANISTICA        data news Oggi 23° EDIZIONE DI ''LIBRI DA GUSTARE'', PREMIO AL LIBRO PIU' GUSTOSO DELL'ANNO       

ANDORA SUSANNA E GIOVANNI BATTISTA CAVIGLIA FESTEGGIANO 70 ANNI DI MATRIMONIO

data news
SAT 14 Sep 2019 | Notizie - Manifestazioni / Eventi - Andora
ANDORA SUSANNA E GIOVANNI BATTISTA CAVIGLIA FESTEGGIANO 70 ANNI DI MATRIMONIO

70 anni di matrimonio. Traguardo invidiabile per Giovanni Battista Caviglia detto Nino, 91 anni e Susanna Riolfo, 90 anni di Andora che oggi hanno festeggiato le nozze di titianio con una cerimonia religiosa riservata, condivisa con i familiari più stretti, commossi ed emozionati nel festeggiare una coppia unita, solida e serena.
Una famiglia di origini contadine e molto attiva nel sociale. Giovanni Battista di carattere più schivo, dedicato alla famiglia e all'amata attività agricola e alla caccia. La signora Susanna, casalinga, molto presente nella vita di parrocchia, anche come catechista, sostenitrice e volontaria di molte iniziative benefiche. Una donna da sempre animata da forte passione per la politica, intesa come servizio alla comunità, per cui si è spesa molto e che ha, evidentemente, trasmesso al nipote, Mauro Demichelis, attuale sindaco di Andora: un primo cittadino particolarmente emozionato nel consegnare ai suoi nonni la pergamena che il Comune conferisce a tutte le coppie longeve di Andora.
A festeggiare l'anniversario anche la figlia Olga Caviglia, la nipote Daniela e i due pronipoti, Alessio Demichelis, di 9 anni e la piccola Greta Baggieri di 2 anni.
"Sono per tutti noi un esempio di amore, rispetto reciproco e di vita attiva e felice - ha dichiarato Mauro Demichelis

pulsante torna su