Ultime notizie:

  data news Ieri ALASSIO CLASSIC SFILA L' ELEGANZA SU QUATTRO RUOTE        data news Ieri PASQUETTA ASSESSORI E CONSIGLIERI REGIONALI DELLA LEGA A PRANZO CON I PAZIENTI NEGLI OSPEDALI LIGURI        data news Ieri IMPERIA : LA POLIZIA DI STATO SEQUESTRA ARMI E DROGA DENUNCIA UN CITTADINO FRANCESE        data news Ieri LIGURIA ANAS ULTIMATI I LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DELLA SCARPATA A MARE LUNGO LA STATALE 1 VIA AURELIA A FINALE LIGURE        data news Ieri VENERDI’ SANTO: RISPETTARE LA TRADIZIONE NON E’ UN PROBLEMA CON IL PESCATO LIGURE       

GRANDE ATTESA PER L'ARRIVO DEL MERCATO RETRO' A IMPERIA

data news
SAT 13 Apr | Notizie - Manifestazioni / Eventi - Imperia
GRANDE ATTESA PER L'ARRIVO DEL MERCATO RETRO' A IMPERIA

Manca poco più di un mese ad un evento senza paragoni nella provincia di Imperia: MercatoRetrò sta tornando per la seconda edizione e lo fa con numeri e proposte da capogiro! Gli organizzatori dell'evento ovvero Liguria Classic e Autostory stanno preparando un programma che non passerà inosservato!

Quest'anno la manifestazione sarà ancora più grande e occuperà l'intera Calata Anselmi: una enorme area espositiva dove i visitatori potranno osservare auto e moto d'epoca, esemplari rari giunti dai collezionisti per poter essere accessibili, anche se solo per tre giorni, a tutti.

Da 17 al 19 maggio MercatoRetrò stravolge completamente i weekend imperiesi con tante sorprese e novità anche grazie alle 25 associazioni che quest'anno hanno aderito al progetto, dall'Italia e dall'estero.

Fra queste L' Harley Davidson Italian Club Liguria, nata 24 anni e che si prepara a festeggiare un quarto di secolo nel 2020. La passione per il mito americano, la fratellanza e la lealtà sono i valori su cui si basa il loro club, per questo i soci di Hdic Liguria vogliono dimostrare su campo la voglia di una vita "on the Road " esponendo le loro moto e rendendo il mito Harley accessibile a tutti: sarà infatti possibile per i visitatori effettuare un giro della città in sella a fronte di una piccola offerta destinata in parte in beneficenza!

Presenti all'evento alcuni fra i club più prestigiosi nel mondo della motoristica, ecco alcuni nomi: BMW Motorrad Club Alba- Provinvia Granda, Imperia 4x4 Alpi Marittime, Scuderia delle Palme Bordighera, Amici delle auto e moto d'epoca di Camporosso

Durante MercatoRetrò anche gli amatori di auto e moto d'epoca potranno partecipare esponendo il proprio modello parcheggiandolo gratuitamente in banchina: un modo diverso per scambiare opinione e conoscere nuovi appassionati di auto e moto d'epoca. Ma MercatoRetrò è anche novità: l'evento diventerà la principale vetrina anche ultime novità nel settore, per le quali saranno presenti le migliori concessionarie della zona, che metteranno a disposizione le proprie auto per un test driver aperto al pubblico. Sarà inoltre presente un servizio di officina mobile della 'flotta” auto soccorso Regis, sempre partner delle nostre iniziative.

Entra a far parte della manifestazione anche il mondo di cosmetici Mediterranea, con prodotti di alta qualità che da oltre 20 anni di ricerca hanno saputo creare un importante equilibrio fra natura e scienza.

Spazio anche per musica e sport. Sono infatti invitate le scuole di ballo e i musicisti a partecipare ed esibirsi durante tutta la manifestazione. Tra questi sarà presente il Centro Studi Danza Mov'art di Imperia con le sue allieve.

Si ricorda che il 19 maggio avrà luogo l'ottava edizione del Raid della Riviera dei Fiori, raduno turistico culturale per auto e Moto Storiche.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione e sugli spazi espositivi disponibili è possibile consultare il sito http://mercatoretro.it/ o telefonare al numero +39 380 6355661.

pulsante torna su