Ultime notizie:

  data news Ieri VENTO DI PONENTE IL NUOVO PREZZARIO REGIONALE        data news Ieri SEMPRE PIU' TURISTI IN LIGURIA. POSITIVO IL 2019, BUONI I PRIMI DATI SUI PONTI DI PRIMAVERA        data news Ieri TAGGIA GIOSTRE DEL LUNA PARK ALLACCIATE ABUSIVAMENTE ALLA CORRENTE ELETTRICA 12 GIOSTRAI DENUNCIATI DAI CARABINIERI        data news Ieri REGIONE LIGURIA GIOVANNI DE PAOLI LASCIA LA LEGA E PASSA AL GRUPPO MISTO        data news Ieri CUNEO CAMERA DI COMMERCIO IN VELO VERSO LA SOSTENIBILITÀ E PREMIAZIONE DEI VINCITORI DEL CONCORSO STORIE DI ALTERNANZA       

LAIGUEGLIA È DEI BAMBINI 2019 MINIMARCIA SABATO 1 GIUGNO

data news
WED 15 May | Notizie - Manifestazioni / Eventi - Laigueglia
LAIGUEGLIA È DEI BAMBINI 2019 MINIMARCIA SABATO 1 GIUGNO

In occasione de “Laigueglia è dei Bambini 2019” quest’anno ci sarà una novità. Le mascotte Alessio di Alassio e Sebastiano il Bastione di Laigueglia hanno invitato al mare il loro amico mascotte Berto il Castoro per sabato 1 giugno.
Berto, i suoi amici e con il Patron Angelo Bertocchi hanno deciso di ringraziarli organizzando la famosa Minimarcia che da 38 edizioni -dal 1984- si svolge a Selvino, ridente cittadina turistica bergamasca nel cuore delle Prealpi Orobiche.
L’evento organizzato da Eventi Doc Asd, in collaborazione con Eccoci Eventi, con il supporto di Barbara Alvaro e il prezioso contributo del Comune di Laigueglia e con il patrocinio del Comune di Alassio Assessorato allo Sport, partirà da Alassio e, seguendo il lungomare, vi condurrà all’inaugurazione dell’evento “Laigueglia è dei Bambini”, una “due giorni” di giochi e animazioni da non perdere.
La Minimarcia è una passeggiata non competitiva di circa 3km adatta a bambini da 0 a 12 anni accompagnati senza obbligo di iscrizione da genitori, nonni, zii e amici. I bambini devono essere accompagnati da genitori/tutori ed i vostri amici a 4 zampe sono ben accetti! Non è richiesto il certificato medico sportivo per la partecipazione.
Le iscrizioni sono aperte on-line al sito www.minimarcia.it e potrete ritirare il pacco evento la mattina della Minimarcia. Ogni iscritto riceverà la t-shirt (disponibile anche dalla taglia 1 anno fino alla xxl), la sacca termica, la bandana e tanti altri gadget offerti da aziende nazionali come Giochi Preziosi, Ariosto, Lurisia, Trinketto o locali come il Frantoio di Aldo Armato, Hotel Adler, Hotel Corso, Hotel Rosa e Hotel Curtis, H.R. Laigueglia Srl.
Il programma prevede il ritrovo dalle ore 9:00 in Corso Armando Diaz ad Alassio, in Borgo Barusso, per le ultime iscrizioni, il ritiro del palloncino e della colazione per tutti gli iscritti. La partenza è prevista per le ore 11:00 e il fiume colorato di palloncini da proseguirà sulla passeggiata del lungo mare fino alla torre Saracena passando poi tra i budelli di LAIGUEGLIA, uno dei borghi più belli d’Italia. All'arrivo, in Corso Badarò, gli iscritti potranno ritirare la sacca termica ed altre sorprese. La giornata proseguirà con giochi ed intrattenimento e nel primo pomeriggio Berto inaugurerà l'evento "Laigueglia è dei Bambini" aperto gratuitamente per tutto il resto della giornata ed il giorno seguente

pulsante torna su