Ultime notizie:

  data news TUE 11 Aug Ferrarini, Intesa Sanpaolo guida la cordata per il rilancio        data news TUE 11 Aug Gasperini "Col Psg è dura ma c'è fiducia di poter fare bene"        data news TUE 11 Aug Coronavirus, nuovi casi in rialzo        data news TUE 11 Aug Roma, da Grillo via libera a Raggi per la ricandidatura "Daje!"        data news TUE 11 Aug Bonus Inps, Garante Privacy "Niente ostacoli a pubblicazione dei nomi"       

LAIGUEGLIA È DEI BAMBINI 2019 MINIMARCIA SABATO 1 GIUGNO

data news
WED 15 May 2019 | Notizie - Manifestazioni / Eventi - Laigueglia
LAIGUEGLIA È DEI BAMBINI 2019 MINIMARCIA SABATO 1 GIUGNO

In occasione de “Laigueglia è dei Bambini 2019” quest’anno ci sarà una novità. Le mascotte Alessio di Alassio e Sebastiano il Bastione di Laigueglia hanno invitato al mare il loro amico mascotte Berto il Castoro per sabato 1 giugno.
Berto, i suoi amici e con il Patron Angelo Bertocchi hanno deciso di ringraziarli organizzando la famosa Minimarcia che da 38 edizioni -dal 1984- si svolge a Selvino, ridente cittadina turistica bergamasca nel cuore delle Prealpi Orobiche.
L’evento organizzato da Eventi Doc Asd, in collaborazione con Eccoci Eventi, con il supporto di Barbara Alvaro e il prezioso contributo del Comune di Laigueglia e con il patrocinio del Comune di Alassio Assessorato allo Sport, partirà da Alassio e, seguendo il lungomare, vi condurrà all’inaugurazione dell’evento “Laigueglia è dei Bambini”, una “due giorni” di giochi e animazioni da non perdere.
La Minimarcia è una passeggiata non competitiva di circa 3km adatta a bambini da 0 a 12 anni accompagnati senza obbligo di iscrizione da genitori, nonni, zii e amici. I bambini devono essere accompagnati da genitori/tutori ed i vostri amici a 4 zampe sono ben accetti! Non è richiesto il certificato medico sportivo per la partecipazione.
Le iscrizioni sono aperte on-line al sito www.minimarcia.it e potrete ritirare il pacco evento la mattina della Minimarcia. Ogni iscritto riceverà la t-shirt (disponibile anche dalla taglia 1 anno fino alla xxl), la sacca termica, la bandana e tanti altri gadget offerti da aziende nazionali come Giochi Preziosi, Ariosto, Lurisia, Trinketto o locali come il Frantoio di Aldo Armato, Hotel Adler, Hotel Corso, Hotel Rosa e Hotel Curtis, H.R. Laigueglia Srl.
Il programma prevede il ritrovo dalle ore 9:00 in Corso Armando Diaz ad Alassio, in Borgo Barusso, per le ultime iscrizioni, il ritiro del palloncino e della colazione per tutti gli iscritti. La partenza è prevista per le ore 11:00 e il fiume colorato di palloncini da proseguirà sulla passeggiata del lungo mare fino alla torre Saracena passando poi tra i budelli di LAIGUEGLIA, uno dei borghi più belli d’Italia. All'arrivo, in Corso Badarò, gli iscritti potranno ritirare la sacca termica ed altre sorprese. La giornata proseguirà con giochi ed intrattenimento e nel primo pomeriggio Berto inaugurerà l'evento "Laigueglia è dei Bambini" aperto gratuitamente per tutto il resto della giornata ed il giorno seguente

pulsante torna su