Ultime notizie:

  data news Oggi MANCINI "RISULTATI CONSEGUENZA GIOCO, POSSIAMO FARE QUALCOSA DI BELLO"        data news Oggi ALL'UNPLI IL PREMIO PAESTUM "MARIO NAPOLI"        data news Oggi BONUCCI "SALIRE ANCORA UN GRADINO PER ENTRARE TRA LE BIG EUROPA"        data news Oggi MANAGERITALIA "ITALIA HA SMARRITO CAPACITA' DI GUARDARE AVANTI"        data news Oggi VENEZIA, ACQUA HA RAGGIUNTO PICCO DI 150 CENTIMETRI, LIVELLI IN CALO       

BALLOTTAGGIO ALBENGA, RICCARDO TOMATIS (CENTROSINISTRA) È IL NUOVO SINDACO

data news
MON 10 Jun | Notizie - Politica - Albenga
BALLOTTAGGIO ALBENGA, RICCARDO TOMATIS (CENTROSINISTRA) È IL NUOVO SINDACO

Riccardo Tomatis, Centrosinistra, sostenuto dalle liste “Con Albenga”, “Insieme per il Futuro” e “Progetto Comune”, è il nuovo sindaco di Albenga. Tomatis al ballottaggio ha battuto il candidato del centrodestra Gerolamo Calleri per 257 voti.
Commenta il neosindaco: «Voglio ringraziare tutti i cittadini che hanno creduto nel nostro progetto e ci hanno votato e sostenuto. Questa è stata la vittoria degli albenganesi che amano Albenga. Un grazie anche a tutta la squadra che ha reso possibile tutto questo. Abbiamo fatto un grandissimo lavoro e tutti hanno dato il loro contributo, ognuno in base alle proprie possibilità e secondo le proprie caratteristiche. Siamo stati una grande famiglia ed abbiamo creato dei rapporti che ci porteremo dietro tutta la vita. Questa è stata, ed è , la nostra forza. Questo è fare politica come dico io, sana e trasparente, dura e severa se serve, ma sana trasparente. Questa voglio che sia la caratteristica del nostro mandato per fare capire finalmente che offendere e denigrare non porta da nessuna parte. I 5 anni con Giorgio Cangiano lo hanno dimostrato, così come lo ha fatto il risultato elettorale che abbiamo ottenuto. Continueremo a viaggiare alti e i risultati continueranno ad arrivare».

pulsante torna su