Ultime notizie:

  data news Oggi Coronavirus, Conte "Serve un protocollo unico per le Regioni"        data news Oggi Coronavirus: in Italia 283 contagiati, 7 decessi, 1 guarito        data news Oggi CAROSELLO I TEMPI CAMBIANO LE AUTO ELETTRICHE        data news Oggi CORONAVIRUS, GIUSTIFICATI AVVOCATI E TESTIMONI CHE DISERTANO UDIENZE IN TRIBUNALE A IMPERIA        data news Oggi CORONAVIRUS E TURISMO, LE PREOCCUPAZIONI DI FEDERALBERGHI SANREMO PER LE PRENOTAZIONI       

BALLOTTAGGIO ALBENGA, RICCARDO TOMATIS (CENTROSINISTRA) È IL NUOVO SINDACO

data news
MON 10 Jun 2019 | Notizie - Politica - Albenga
BALLOTTAGGIO ALBENGA, RICCARDO TOMATIS (CENTROSINISTRA) È IL NUOVO SINDACO

Riccardo Tomatis, Centrosinistra, sostenuto dalle liste “Con Albenga”, “Insieme per il Futuro” e “Progetto Comune”, è il nuovo sindaco di Albenga. Tomatis al ballottaggio ha battuto il candidato del centrodestra Gerolamo Calleri per 257 voti.
Commenta il neosindaco: «Voglio ringraziare tutti i cittadini che hanno creduto nel nostro progetto e ci hanno votato e sostenuto. Questa è stata la vittoria degli albenganesi che amano Albenga. Un grazie anche a tutta la squadra che ha reso possibile tutto questo. Abbiamo fatto un grandissimo lavoro e tutti hanno dato il loro contributo, ognuno in base alle proprie possibilità e secondo le proprie caratteristiche. Siamo stati una grande famiglia ed abbiamo creato dei rapporti che ci porteremo dietro tutta la vita. Questa è stata, ed è , la nostra forza. Questo è fare politica come dico io, sana e trasparente, dura e severa se serve, ma sana trasparente. Questa voglio che sia la caratteristica del nostro mandato per fare capire finalmente che offendere e denigrare non porta da nessuna parte. I 5 anni con Giorgio Cangiano lo hanno dimostrato, così come lo ha fatto il risultato elettorale che abbiamo ottenuto. Continueremo a viaggiare alti e i risultati continueranno ad arrivare».

pulsante torna su