Ultime notizie:

  data news Oggi Coronavirus, tra i "Grandi" di Santa Croce anche medici e infermieri        data news Oggi A Gian Luca Rana il premio Welfare a "Save the Brand" 2020        data news Oggi Censis-Enpaia, 91% italiani punta sul "Made in Italy" agricolo        data news Oggi Carlo Sangalli confermato presidente di Confcommercio        data news Oggi Sigarette elettroniche, per il 72% di chi le utilizza sono utili       

GRONDA DI GENOVA, ASSESSORE BENVEDUTI: "DOPO 15 ANNI LA SOLUZIONE È RIPARTIRE DA ZERO? I LIGURI SONO STANCHI. LA LEGA È PRONTA ALLA MOBILITAZIONE"

data news
SAT 12 Oct 2019 | Notizie - Politica - Genova
GRONDA DI GENOVA, ASSESSORE BENVEDUTI: 'DOPO 15 ANNI LA SOLUZIONE È RIPARTIRE DA ZERO? I LIGURI SONO STANCHI. LA LEGA È PRONTA ALLA MOBILITAZIONE'

"A volte ritornano. Il governo-horror giallofucsia partorisce incubi che speravamo si fossero dissolti in un triste passato. Rinvii, blocchi, giravolte. Tutto il vecchio armamentario piddino che tanti danni ha causato alla nostra terra. Dopo 15 anni di percorso per approvare e finanziare la Gronda, con tutte le autorizzazioni ambientali e urbanistiche pronte, la soluzione dei 5 Stelle è quella di ripartire da zero, regalando di fatto ad Autostrade miliardi di euro di investimenti". È il commento dell'assessore regionale allo Sviluppo economico Andrea Benveduti.

"I liguri sono stanchi - aggiunge Benveduti -, stanchi di una politica che nei decenni passati ha devastato e isolato la nostra Regione e che oggi si dimostra schiava di un accordo Renzi-Grillo. Non ci inchineremo mai ai 'no grillini', come fatto dal Pd per occupare qualche poltrona in più. La nostra Terra e la nostra Gente hanno bisogno di soluzioni reali e rapide, non di inutili opportunismi. Per questo siamo pronti alla mobilitazione assieme ai cittadini, per rivendicare una politica coraggiosa che investa finalmente su infrastrutture e su logistica. Siete con noi?"

pulsante torna su