Ultime notizie:

  data news Oggi SALVINI ATTACCA TONINELLI "BLOCCA INFRASTRUTTURE E LICENZIA PRO-TAV"        data news Oggi MATURITÀ, IL 62% DEI CANDIDATI HA PRESO UN VOTO SUPERIORE A 70        data news Oggi PUPI AVATI TORNA AL CINEMA CON L'HORROR "IL SIGNOR DIAVOLO"        data news Oggi VENTIMIGLIA FURTO IN SPIAGGIA AGENTE DELLA POLIZIA DI STATO IN VACANZA FERMA IL COLPEVOLE        data news Oggi ABBAGNALE COMPIE 60 ANNI "CHE GIOIA SEUL, RIMPIANTI? I GIOCHI DEL '92"       

PAOLO ARDENTI (LEGA) SULL' OSPEDALE DI ALBENGA I POLITICI EVITINO STRUMENTALIZZAZIONI SULLA SANITA' LIGURE

data news
TUE 18 Jun | Notizie - Politica - Liguria
PAOLO ARDENTI (LEGA) SULL' OSPEDALE DI ALBENGA I POLITICI EVITINO STRUMENTALIZZAZIONI SULLA SANITA' LIGURE

“Sull’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga si stanno susseguendo dichiarazioni di esponenti politici (di centrosinistra) che creano ingiustificato allarmismo e preoccupazione nella nostra comunità, in particolare tra i pazienti e il personale sanitario.
Pertanto, anche a seguito degli articoli usciti oggi su alcune testate online, ho preparato il testo di un’interrogazione regionale per sapere le reali motivazioni che hanno comportato la chiusura degli ambulatori, se ed eventualmente quali servizi verranno a mancare e quali azioni l’Asl 2 Savonese ha messo in campo per garantire le necessità di cure dei cittadini.
Inoltre, ho deciso di presentare l’interrogazione perché sono stufo di vedere i partiti politici dare ‘spiegazioni’ di ogni tipo a qualsiasi problema si verifichi nel sistema sanitario regionale.
‘Spiegazioni’ tese solamente a strumentalizzare politicamente ogni situazione creando così, ribadisco, ingiustificata preoccupazione nella nostra comunità”.

Paolo Ardenti, vice capogruppo regionale Lega Nord Liguria - Salvini

pulsante torna su