Ultime notizie:

  data news Oggi AGRICOLTURA, 5,5 MILIONI PER LE AZIENDE BIOLOGICHE E LE RAZZE AUTOCTONE        data news Oggi TOTI SUL POSSIBILE RITORNO ALLE URNE PER LE ELEZIONI POLITICHE        data news Ieri MICROFONO APERTO : DOMENICO ABBO        data news Ieri TG SANITA' AGENZIA DIRE L’ITALIA IN SOVRAPPESO, OBESO UN ADULTO SU DUE E UN BIMBO SU QUATTRO        data news Ieri L’IMPEGNO DELLA POLIZIA DURANTE L’ ESODO PASQUALE E LE FESTIVITÀ DI PRIMAVERA.       

SANREMO: DOMANI INAUGURAZIONE DEL POINT DI FUTURA SANREMO CON IL CANDIDATO A SINDACO PEZZINI

data news
FRI 25 Jan | Notizie - Politica - Sanremo
SANREMO: DOMANI INAUGURAZIONE  DEL POINT  DI FUTURA SANREMO CON IL CANDIDATO A SINDACO PEZZINI

"Dalla nascita di Futura Sanremo, la stessa ha sempre agito in totale rispetto degli avversari politici. Non ci interessa litigare, al limite controbattiamo a ciò che secondo noi non è giusto, motivando il tutto. Malgrado la campagna elettorale si sia già avvelenata, noi continuiamo a fare il nostro lavoro e a seguire e perseguire le nostre idee. A proposito di idee, la nostra lista ha espresso sin da subito, una linea dichiaratamente di centro destra, e nello specifico ha sempre detto che non si legherà a nessuno alle elezioni prossime. Per questo vorremmo RIBADIRE in maniera molto chiara ed esaustiva, che noi non siamo con nessuno! La libertà di agire senza padroni, è un bene inestimabile per ognuno di noi.
Ultimamente accade troppo spesso che la gente ci fermi per chiederci se siamo con la coalizione del candidato Tommasini, perché questo è il messaggio che passa quando si indica che il gruppo del CENTRO DESTRA è unito. Teniamo a sottolineare che gruppi di centro destra alle prossime elezioni ce ne saranno altri, che non sono in alcun modo legati a nessun partito, ma che hanno scelto di essere Liberi anch'essi. Chiediamo quindi gentilmente a chi di dovere, che quando si fanno comunicati in cui si parla di unità di centro destra, vengano specificate le liste partitiche, escludendoci di fatto.
Noi siamo si di centrodestra ma liberi dalla Politica.
Cercheremo di fare una campagna politica il più possibile nel pieno rispetto dei vari avversari, e con il minor dispendio di risorse possibili, consci del fatto che non potremo stare al passo con gli altri, ma anche consci che tanto dispendio di denaro possa essere investito in altra maniera.
Nel frattempo cogliamo l’occasione per invitare tutti quanti all’inaugurazione del nostro point “popolare” , il giorno sabato 26 gennaio dalle ore 18 in via Zeffiro Massa 97.
Potrete conoscerci e avere info anche sul nostro programma, che non vi offrirà soluzione spettacolari, ma sarà un semplice programma a misura di cittadino. Ospiti importanti noi non ne avremo, i nostri ospiti importanti saranno i cittadini"

pulsante torna su