Ultime notizie:

  data news Oggi M5S SCARICA SALVINI "NON PIU' AFFIDABILE E CREDIBILE"        data news Oggi CASELLATI "DA ISTITUZIONI E POLITICA SOSTEGNO ALLA FAMIGLIA"        data news Oggi GRILLO RIUNISCE VERTICI M5S NELLA SUA VILLA IN TOSCANA        data news Oggi SALVINI "VIA MAESTRA ELEZIONI O SI CI RISIEDE AL TAVOLO E SI LAVORA"        data news Oggi OPEN ARMS, SPAGNA OFFRE PORTO SICURO MA ONG RIFIUTA       

ELEZIONI VENTIMIGLIA: LEGA E FRATELLI D'ITALIA SI CONFRONTANO PER LA SCELTA DI UN CANDIDATO

data news
TUE 12 Feb | Notizie - Politica - Ventimiglia
ELEZIONI VENTIMIGLIA: LEGA E FRATELLI D'ITALIA SI CONFRONTANO PER LA SCELTA DI UN CANDIDATO

Ieri sera si sono riuniti a Ventimiglia i rappresentanti di Lega e Fratelli D’Italia per programmare tutte le iniziative relative alle elezioni comunali del prossimo 26 Maggio.
Dopo un’attenta disamina della situazione politica ventimigliese, i due partiti hanno riconosciuto la necessità di vagliare un candidato sindaco condiviso che possa essere presentato alla cittadinanza in tempi brevi e che possa interpretare al meglio i punti programmatici del centrodestra e le tante esigenze della città.

Durante la riunione è emersa la volontà di sostenere un candidato sindaco civico, il più rappresentativo e inclusivo possibile. Serve un rinnovato entusiasmo in città per risollevare Ventimiglia dalla decadenza in cui è caduta con l’amministrazione del Partito Democratico.

Sulla base di questi criteri si aprirà nei prossimi giorni un confronto con le forze civiche già presenti in città che vorranno condividere con Lega e Fratelli D’Italia un percorso comune di rinnovamento e buona amministrazione.

pulsante torna su