Ultime notizie:

  data news Oggi AGRICOLTURA, 5,5 MILIONI PER LE AZIENDE BIOLOGICHE E LE RAZZE AUTOCTONE        data news Oggi TOTI SUL POSSIBILE RITORNO ALLE URNE PER LE ELEZIONI POLITICHE        data news Ieri MICROFONO APERTO : DOMENICO ABBO        data news Ieri TG SANITA' AGENZIA DIRE L’ITALIA IN SOVRAPPESO, OBESO UN ADULTO SU DUE E UN BIMBO SU QUATTRO        data news Ieri L’IMPEGNO DELLA POLIZIA DURANTE L’ ESODO PASQUALE E LE FESTIVITÀ DI PRIMAVERA.       

SANITÀ: VIALE, ''DA PD LIGURE SOLO ALLARMISMI E DEMAGOGIA, REAZIONE STIZZITA A SCELTA ZINGARETTI SU NASCITA ANCHE IN LAZIO ‘AZIENDA ZERO' COME ALISA. ''

data news
MON 3 Dec 2018 | Notizie - Salute - Liguria
SANITÀ: VIALE, ''DA PD LIGURE SOLO ALLARMISMI E DEMAGOGIA, REAZIONE STIZZITA A SCELTA ZINGARETTI SU NASCITA ANCHE IN LAZIO ‘AZIENDA ZERO' COME ALISA. ''

“Immagino che quella del Pd sia una reazione stizzita al fatto che anche il “loro” presidente del Lazio Zingaretti abbia scelto a fine mandato, in risposta ai disastri delle giunte di centrosinistra, di creare una “Azienda Zero” come la nostra Alisa”. Così la vicepresidente e assessore alla Sanità di Regione Liguria Sonia Viale risponde ai consiglieri Lunardon e De Vincenzi.

“L’ho ribadito in più occasioni: stiamo costruendo il modello ligure in sanità – sottolinea l’assessore Viale -, una governance a cui si ispirano ormai molte regioni, anche di centrosinistra. Il Pd ligure è solo capace di lanciare allarmismi e fare pura demagogia sulla carenza di medici: un problema che non è ligure ma nazionale. Noi – conclude - continuiamo a lavorare con impegno, anche rimediando ai tanti errori ereditati”.

pulsante torna su