Ultime notizie:

  data news Oggi L'economia e il tempo delle incertezze        data news Oggi Conte "Contro l'antisemitismo battaglia senza quartiere"        data news Oggi Trump lancia un piano per la pace Israele-Palestina        data news Oggi Di Maio "Preoccupati per le violazioni della tregua in Libia"        data news Oggi IMPERIA GLI STUDENTI DELLA SAURO HANNO PRESENTATO LE PICCOLE OPERE DI MECCANICA ISPIRATE AI DISEGNI DI LEONARDO DA VINCI       

SOMOS TODOS LUCIO: SABATO 10 AGOSTO APPUNTAMENTO A BORGO D'ONEGLIA

data news
WED 7 Aug 2019 | Notizie - Solidarietà - Imperia
SOMOS TODOS LUCIO: SABATO 10 AGOSTO APPUNTAMENTO A BORGO D'ONEGLIA

Torna ‘SOMOS TODOS LUCIO’ , la serata più divertente dell’estate per ricordare Luciano Calzia. L'Associazione Ippocedro vi aspetta a Borgo d’Oneglia dalle ore 20:00 di sabato 10 agosto per gustare tante bontà e dalle 21:00 cantare insieme alla ‘PREMIATA BANDA’, fino a notte fonda. Saranno presenti giochi oltre servizio bar e ristoro.

‘Somos Todos Lucio’ è giunto alla quarta edizione per aspettare tutti insieme il compleanno di ‘Lucio’. Ed i proventi della serata verranno interamente investiti per la costruzione di un campo da calcio a Borgo d’Oneglia che possa aggregare giovani e meno giovani. Come era nello spirito di Luciano.

Prosegue inoltre l’attività estiva dell’Associazione Ippocedro: su tutti il CIC (Campionato Imperiese Casuale) che, ogni domenica sera, raduna tutti i calciofili di Imperia nel torneo più pazzo della nostra città.

pulsante torna su