Ultime notizie:

  data news TUE 11 Aug Ferrarini, Intesa Sanpaolo guida la cordata per il rilancio        data news TUE 11 Aug Gasperini "Col Psg è dura ma c'è fiducia di poter fare bene"        data news TUE 11 Aug Coronavirus, nuovi casi in rialzo        data news TUE 11 Aug Roma, da Grillo via libera a Raggi per la ricandidatura "Daje!"        data news TUE 11 Aug Bonus Inps, Garante Privacy "Niente ostacoli a pubblicazione dei nomi"       

SPORT COPPA ITALIA DILETTANTI LA SANREMESE BATTE 3 - 0 IL CHIERI E ACCEDE AGLI OTTAVI DI FINALE

data news
WED 9 Oct 2019 | Notizie - Sport - Sanremo
SPORT COPPA ITALIA DILETTANTI LA SANREMESE BATTE 3 - 0 IL CHIERI E ACCEDE AGLI OTTAVI DI FINALE

Con una grande prestazione la Sanremese espugna il “De Paoli” di Chieri e supera il turno in Coppa Italia. I matuziani si impongono per 3-0 in un match che, fin dal primo tempo, non è mai stato in discussione.
Il Chieri parte forte e dopo tre minuti ci prova con De Riggi, ma la sua conclusione termina sul fondo. La Sanremese risponde all’8’ con Vitiello, ma l’ex attaccante di Argentina e Borgosesia non ha fortuna. Al primo vero affondo la Sanremese passa con Demontis: il centrocampista ex Lanusei ci prova da lontano, sulla traiettoria del tiro una deviazione spiazza inevitabilmente Bertoglio e rende vano il suo intervento. Chieri-Sanremese 0-1.
Al 38’ l’estremo difensore di casa però non può nulla su un’azione da manuale della Sanremese: fuga sulla sinistra di Gerace, cross sul secondo palo, Demontis, ben appostato, controlla e mette in ghiaccio il risultato. Si va al riposo sul punteggio di Chieri-Sanremese 0-2.
La Sanremese supera il Chieri 3-0 e accede agli Ottavi di finale di Coppa Italia di Serie D. Il 13 novembre il prossimo avversario sarà l’Inveruno. Un’iniezione di fiducia notevole in vista della difficile gara di domenica prossima in campionato con il Real Forte Querceta

pulsante torna su