Ultime notizie:

  data news Ieri RABIOT "ALLA JUVE PER CRESCERE", ATTESO DE LIGT        data news Ieri URSULA VON DER LEYEN ELETTA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA        data news Ieri ITALIANI POPOLO DI RISPARMIATORI, PUNTANO SU CASA E LIQUIDITA'        data news Ieri MALAGÒ "CONTENTI PER I 60 MILIONI AGGIUNTIVI ALLO SPORT"        data news Ieri SANITÀ: LETTERA PRESIDENTE TOTI E ASSESSORE VIALE A MINISTRO GRILLO, “PERSISTENTE PENURIA DI CANNABIS CREA DISAGIO PER PAZIENTI, SERVE SOLLECITO INTERVENTO. TERAPIE GRATUITE, A CARICO SSR”       

I PRIMI MILLE GIORNI DEL BAMBINO PROGETTO DEL COMUNE PER LE FAMIGLIE GENOVESI

data news
WED 6 Mar | Servizi - Attualità - Genova

Una serie di incontri gratuiti per affrontare con serenità i “Primi mille giorni” del bambino, dal concepimento ai due anni di vita.
È il nuovo progetto dell’assessorato comunale alle Pari Opportunità e Diritti nell’ambito delle iniziative “Genova People Friendly” in collaborazione con l’Agenzia comunale per la famiglia.
Lo hanno comunicato oggi i responsabili di Palazzo Tursi.
“I neo genitori, ma anche i nonni e tutte le persone che si occuperanno del bambino in questa fase della vita – ha spiegato l’assessora comunale Arianna Viscogliosi – si potranno confrontare con il pediatra, l’ostetrica, la pedagogista, la psicologa e Leche League, la Lega per l’Allattamento Materno.
Il progetto è la naturale continuazione del ‘Baby Pit Stop’ presente a Tursi, che è a disposizione dei bambini e delle loro famiglie.
E' qui che si terranno la maggior parte degli incontri legati a questa nuova iniziativa.

pulsante torna su