Ultime notizie:

  data news Ieri QUESTIONE RIFIUTI DI PONTEDASSIO, INCONTRO POSITIVO CON I SIDACATI        data news Ieri PORTA A PORTA A IMPERIA, DALLA UIL LA MINACCIA DEL BLOCCO DEGLI STRAORDINARI        data news Ieri NUOVO COMITATO REGIONALE DEI TRAPIANTI: PRIMA RIUNIONE E DATI POSITIVI PER LA LIGURIA        data news Ieri ELEZIONI, A MONTEGROSSO SFIDA FRA GIULIANO MAGLIO E OLIVIERO OLIVIERI        data news Ieri A SANREMO ANCORA EVIDENTI I DANNI CAUSATI DAL VENTO DI PASQUETTA       

‘TAXI DEL CUORE’: IL DEFIBRILLATORE SALE SULLE AUTO DELLA COOPERATIVA RADIO TAXI 5966

data news
FRI 14 Dec 2018 | Servizi - Salute - Genova

Taxi del cuore” è il progetto presentato questa mattina a Palazzo Tursi dal vicesindaco e assessore alla Mobilità Stefano Balleari, dal presidente della Cooperativa Radio Taxi Genova Valter Centanaro e da Francesco Berti Riboli amministratore delegato di Villa Montallegro.

Grazie a questa collaborazione la Cooperativa Radio Taxi Genova 5966 avrà, tra la sua flotta di auto bianche, anche dieci mezzi dotati di un defibrillatore e di un autista abilitato all’utilizzo di questo apparecchio salvavita. I taxi che ne saranno provvisti avranno un logo specifico. Il servizio sarà attivato all'inizio del prossimo anno.

pulsante torna su