Ultime notizie:

  data news Ieri OLIOLIVA 2018, ONAOO: IN STUDIO CON LUCIO CARLI        data news Ieri FONTE ADNKRONOS ORRORE A GENOVA DONNA TROVATA DECAPITATA        data news Ieri GENOVA INSIEME A REGIONE, AUTORITA' PORTUALE E LEONARDO PER LA SALVAGUARDIA E SICUREZZA DEL TERRITORIO        data news Ieri GALLERIA D' ARTE IL CERCHIO CROMATICO DAL 17 AL 30 NOVEMBRE A FAVORE DEL PROGETTO “FALCHETTE DI AIRC”        data news Ieri REGIONE LIGURIA APPROVATA IN COMMISSIONE LA PROPOSTA DI LEGGE SUL BARATTO AMMINISTRATIVO       

AGENZIA DIRE TG RIABILITAZIONE AIFI FESTEGGIA 27MILA PREISCRITTI ALL’ORDINE

data news
WED 12 Sep | Speciali - AttualitĂ  - Fuori Liguria

Sono ben 27mila i fisioterapisti che già hanno completato le procedure di preiscrizione alla piattaforma dell’ordine che si è appena costituito. “Con l’iscrizione all’Albo – ha commentato il Presidente dell’AIFI Mauro Tavarnelli in occasione dell’evento nazionale organizzato a Tirrenia per la Giornata mondiale della Fisioterapia – cambia praticamente tutto. Per i professionisti c’e’ finalmente il riconoscimento e la tutela della loro professione, per i cittadini la possibilità di sapere se il professionista e’ realmente abilitato, in quanto tutti i fisioterapisti devono essere iscritti all’Albo e all’Ordine professionale. Se un cittadino non trova nel registro il professionista- conclude- vuol dire che si tratta di un abusivo”.
Per la giornata mondiale l’AIFI ha organizzato in tutte le regioni una serie di eventi che hanno coinvolto i cittadini per dimostrare quanto sia importante il sostegno della fisioterapia per il loro benessere dall’infanzia alla terza età.

pulsante torna su