Ultime notizie:

  data news Ieri IMPERIA : PRESENTATO IL PROGETTO GREEN LINE PER LA PISTA CICLABILE        data news Ieri INCENDI BOSCHIVI, SCATTA DOMANI SABATO 22 SETTEMBRE LO STATO DI GRAVE PERICOLOSITĂ€. DIVIETI PIĂ™ STRINGENTI E UN DECALOGO PER LA PREVENZIONE        data news Ieri SANREMO : CONTRASTO ALLO SPACCIO DI STUPEFACENTI TRE ARRESTI ESEGUITI DALLA POLIZIA DI STATO NEL QUARTIERE “PIGNA”        data news Ieri SALONE NAUTICO : TURISMO COSTIERO UN SEGNALE DI FIDUCIA PER IL COMPLETAMENTO DELLA RIFORMA PER LA NAUTICA        data news Ieri OPERAZIONE SCUOLE SICURE : L' ATTIVITA' DELLA POLIZIA DI STATO       

AGENZIA DIRE TG RIABILITAZIONE AIFI FESTEGGIA 27MILA PREISCRITTI ALL’ORDINE

data news
WED 12 Sep | Speciali - AttualitĂ  - Fuori Liguria

Sono ben 27mila i fisioterapisti che già hanno completato le procedure di preiscrizione alla piattaforma dell’ordine che si è appena costituito. “Con l’iscrizione all’Albo – ha commentato il Presidente dell’AIFI Mauro Tavarnelli in occasione dell’evento nazionale organizzato a Tirrenia per la Giornata mondiale della Fisioterapia – cambia praticamente tutto. Per i professionisti c’e’ finalmente il riconoscimento e la tutela della loro professione, per i cittadini la possibilità di sapere se il professionista e’ realmente abilitato, in quanto tutti i fisioterapisti devono essere iscritti all’Albo e all’Ordine professionale. Se un cittadino non trova nel registro il professionista- conclude- vuol dire che si tratta di un abusivo”.
Per la giornata mondiale l’AIFI ha organizzato in tutte le regioni una serie di eventi che hanno coinvolto i cittadini per dimostrare quanto sia importante il sostegno della fisioterapia per il loro benessere dall’infanzia alla terza età.

pulsante torna su