Ultime notizie:

  data news Oggi M5S SCARICA SALVINI "NON PIU' AFFIDABILE E CREDIBILE"        data news Oggi CASELLATI "DA ISTITUZIONI E POLITICA SOSTEGNO ALLA FAMIGLIA"        data news Oggi GRILLO RIUNISCE VERTICI M5S NELLA SUA VILLA IN TOSCANA        data news Oggi SALVINI "VIA MAESTRA ELEZIONI O SI CI RISIEDE AL TAVOLO E SI LAVORA"        data news Oggi OPEN ARMS, SPAGNA OFFRE PORTO SICURO MA ONG RIFIUTA       

PERCHE' SANREMO E' SANREMO? QUARTA PUNTATA

data news
FRI 8 Feb | Speciali - Manifestazioni / Eventi - Sanremo

Per la seconda serata del Baglioni bis ascolti in linea con il 2018. E' stata vista da 9 milioni 144 mila spettatori con uno share del 47.3%.
Un risultato in linea con quello della passata edizione. La prima parte ha ottenuto 10 milioni 959 mila spettatori con il 46.4%; la seconda 5 milioni 260 mila. Nel 2018 la prima parte della seconda serata aveva raccolto 11 milioni 458 mila spettatori con il 46.6%, la seconda 5 milioni 867 mila. Sono state due coppie a conquistare il pubblico: picco d'ascolto con il duetto Mannoia-Baglioni, e per il duo comico pugliese Pio e Amedeo. Ringiovanisce il pubblico del festival, ieri nella fascia 15-24 anni lo share è stato del 54,2%. Sanremo continua a spopolare sui social, confermandosi l'evento più commentato da settembre: oltre 2.7 milioni di interazioni per la seconda serata.

Soddisfatta la squadra, a partire dal dirottatore Claudio Baglioni e da Claudio Bisio, che dopo l’ansia della prima sera, ieri si è trovato molto più a suo agio sul palco dell’Ariston.

pulsante torna su