Ultime notizie:

  data news Oggi OPEN ARMS: DISPOSTO SEQUESTRO E SBARCO MIGRANTI, ONG "FINISCE INCUBO"        data news Oggi M5S A SALVINI "PAURA PER LA POLTRONA? SI DIMETTA"        data news Oggi DEMIRAL SI PRESENTA "UN ONORE ESSERE ALLA JUVE"        data news Oggi TG ECONOMIA ITALPRESS MARTEDI' 20 AGOSTO 2019        data news Oggi OPEN ARMS: MIGRANTI SI LANCIANO IN MARE, LA SPAGNA INVIA UNA NAVE       

PERCHE' SANREMO E' SANREMO? SESTA PUNTATA

data news
SAT 9 Feb | Speciali - Manifestazioni / Eventi - Sanremo

Quella di ieri sera, venerdì 8 febbraio, è stata forse la serata più interessante di tutto il Festival di Sanremo 2019. Sul palco dell’Ariston, infatti, è arrivato il tanto atteso momento della serata dei duetti. Ciascuno dei 24 cantanti in gara si è esibito con il proprio brano, riarrangiato e cantato con uno o più ospiti. Uno show che ha spezzato il solito canovaccio del Festival e donato anche un pizzico di originalità in più ai brani in gara. Gli ascolti tv relativi alla serata di venerdì 8 febbraio 2019 sono stati pari a 9 milioni 552 mila spettatori per uno share del 46,1 per cento. Il dirottatore artistico Claudio Baglioni oggi in conferenza stampa ha parlato in particolare dell’attenzione di questo Festival per i giovani.
Claudio Bisio in conferenza stampa ha raccontato qualche retroscena relativo alle esibizioni di ieri. In particolare sul suo monologo sul tema padri e figli accompagnato da Anastasio. Bisio ha sottolineato come si trattasse in fondi di un pezzo politico. Mentre Virginia Raffaele in conferenza stampa ha rivelato che sta già sente già un vuoto dentro di lei dovuto all’imminente fine del Festival.
I Negrita in gara al Festival di Sanremo, ieri sera si sono esibiti nei duetti con Enrico Ruggeri e Roy Paci. Sentiamo le dichiarazioni dei Negrita sul perchè hanno preso parte al Festival di Baglioni, e di Enrico Ruggeri che non esclude una sua partecipazione alle prossime edizioni della Kermess. Abbiamo poi incontrato il cantautore Giacomo Eva, noto per aver partecipato ai Talent Show Amici e X Factor, che firma come autore il brano di Francesco Renga al Festival della Canzone italiana 2019, ci ha raccontato come è nata la canzone e quali sono i suoi progetti futuri.

pulsante torna su