Ultime notizie:

  data news Oggi CORONAVIRUS, NEI SUPERMERCATI IMPERIESI SCATTA L’INGIUSTIFICATO ACCAPPARRAMENTO DI ALIMENTI        data news Oggi Accesso agli uffici comunali: a breve ordinanza dettagliata per chiusure e accessibilità ai servizi e alle infrastrutture        data news Oggi Scontro tra auto e tir nel Tarantino, tre morti        data news Oggi Allarme coronavirus, il volley si ferma per una settimana        data news Oggi Smantellato traffico anabolizzanti, 20 indagati in tre regioni       

CELEBRAZIONI PER IL XXV APRILE A DIANO MARINA E BORDIGHER

data news
FRI 26 Apr 2019 | Trasmissione stagionale - Attualità - Imperia

Non soltanto le grandi città, ma anche molti centri hanno ospitato le celebrazioni per l’Anniversario della Liberazione. A Diano Marina le celebrazioni hanno visto protagonisti i giovani studenti ai quali per la prima volta è stato affidato il compito di tenere la relazione ufficiale. Un modo per trasmettere alle nuove generazioni il compito di tenere alto il testimone dei valori legati alla libertà e alla democrazia, principale significato del XXV aprile.

Giovani protagonisti a fianco delle autorità anche a Bordighera dove il sindaco dei ragazzi ha tenuto un discorso anche qui per celebrare il XXV aprile e onorare coloro che sono caduti in nome della libertà. Nella città delle palme oltre alla cerimonia e agli onori ai Caduti, un corteo preceduto dalla banda musicale ha sfilato per le vie del centro.

pulsante torna su