Ultime notizie:

  data news Ieri VENTO DI PONENTE IL NUOVO PREZZARIO REGIONALE        data news Ieri SEMPRE PIU' TURISTI IN LIGURIA. POSITIVO IL 2019, BUONI I PRIMI DATI SUI PONTI DI PRIMAVERA        data news Ieri TAGGIA GIOSTRE DEL LUNA PARK ALLACCIATE ABUSIVAMENTE ALLA CORRENTE ELETTRICA 12 GIOSTRAI DENUNCIATI DAI CARABINIERI        data news Ieri REGIONE LIGURIA GIOVANNI DE PAOLI LASCIA LA LEGA E PASSA AL GRUPPO MISTO        data news Ieri CUNEO CAMERA DI COMMERCIO IN VELO VERSO LA SOSTENIBILITÀ E PREMIAZIONE DEI VINCITORI DEL CONCORSO STORIE DI ALTERNANZA       

CELEBRAZIONI PER IL XXV APRILE A DIANO MARINA E BORDIGHER

data news
FRI 26 Apr | Trasmissione stagionale - Attualità - Imperia

Non soltanto le grandi città, ma anche molti centri hanno ospitato le celebrazioni per l’Anniversario della Liberazione. A Diano Marina le celebrazioni hanno visto protagonisti i giovani studenti ai quali per la prima volta è stato affidato il compito di tenere la relazione ufficiale. Un modo per trasmettere alle nuove generazioni il compito di tenere alto il testimone dei valori legati alla libertà e alla democrazia, principale significato del XXV aprile.

Giovani protagonisti a fianco delle autorità anche a Bordighera dove il sindaco dei ragazzi ha tenuto un discorso anche qui per celebrare il XXV aprile e onorare coloro che sono caduti in nome della libertà. Nella città delle palme oltre alla cerimonia e agli onori ai Caduti, un corteo preceduto dalla banda musicale ha sfilato per le vie del centro.

pulsante torna su