Ultime notizie:

  data news Ieri RABIOT "ALLA JUVE PER CRESCERE", ATTESO DE LIGT        data news Ieri URSULA VON DER LEYEN ELETTA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA        data news Ieri ITALIANI POPOLO DI RISPARMIATORI, PUNTANO SU CASA E LIQUIDITA'        data news Ieri MALAGÒ "CONTENTI PER I 60 MILIONI AGGIUNTIVI ALLO SPORT"        data news Ieri SANITÀ: LETTERA PRESIDENTE TOTI E ASSESSORE VIALE A MINISTRO GRILLO, “PERSISTENTE PENURIA DI CANNABIS CREA DISAGIO PER PAZIENTI, SERVE SOLLECITO INTERVENTO. TERAPIE GRATUITE, A CARICO SSR”       

CELEBRAZIONI PER IL XXV APRILE A DIANO MARINA E BORDIGHER

data news
FRI 26 Apr | Trasmissione stagionale - Attualità - Imperia

Non soltanto le grandi città, ma anche molti centri hanno ospitato le celebrazioni per l’Anniversario della Liberazione. A Diano Marina le celebrazioni hanno visto protagonisti i giovani studenti ai quali per la prima volta è stato affidato il compito di tenere la relazione ufficiale. Un modo per trasmettere alle nuove generazioni il compito di tenere alto il testimone dei valori legati alla libertà e alla democrazia, principale significato del XXV aprile.

Giovani protagonisti a fianco delle autorità anche a Bordighera dove il sindaco dei ragazzi ha tenuto un discorso anche qui per celebrare il XXV aprile e onorare coloro che sono caduti in nome della libertà. Nella città delle palme oltre alla cerimonia e agli onori ai Caduti, un corteo preceduto dalla banda musicale ha sfilato per le vie del centro.

pulsante torna su